2024
CHI SIAMO
PARTNER
ISCRIZIONI
ARCHIVIO
CONTATTI

2013: 10th edition

august 28
september 7
 
NEWS
FILM
PROGRAMMA
INCONTRI
INTERVISTE
GALLERY

main sponsor





creative partner




28/08/2013
I migliori film delle
Giornate degli Autori
gratis in streaming
su mymovieslive

In occasione del decennale delle Giornate degli Autori, MYmovies.it in collaborazione con FRED, la web radio ufficiale della 70. Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia, propone ogni sera alle 21:30 gratuitamente in streaming su MYMOVIESLIVE! la visione dei film più amati delle 9 edizioni della rassegna, compresi i due vincitori del referendum online, disputato sui social networks a colpi di "like" e "condivisioni".

Partendo da una selezione di 50 titoli tra i più significativi della rassegna, la platea internazionale di Internet e una giuria di addetti ai lavori hanno votato i migliori film del decennio, assegnando il Premio Film del Decennio a due film osannati dalla critica mondiale: La Vida de los Peces del cileno Matias Bize, miglior film secondo i social newtork e C.R.A.Z.Y. di Jean-Marc Vallée, miglior film secondo la giuria degli addetti ai lavori.

La programmazione dei film più significativi della storia delle Giornate su MYMOVIESLIVE!, riflette i gusti e le tendenze dell'ultimo decennio, puntando i riflettori sui titoli più recenti, che ben rappresentano i valori di ricerca, linguaggio e originalità che caratterizzano la selezione della rassegna fin dalla sua fondazione.

L'accesso ai film in streaming delle Giornate degli Autori è gratuito: per assistere alla visione dei titoli proposti basta collegarsi alla pagina www.mymovies.it/live, registrarsi e attivare un abbonamento OPEN gratuito. I film di MYMOVIESLIVE! simulano fedelmente le visioni in sala: iniziano a un preciso orario e non è possibile fermare la riproduzione. Tuttavia, grazie al DVR, è possibile iniziare la visione fino a un'ora dopo l'inizio dello streaming.

© Associazione Culturale Giornate degli Autori - via Panaro 17 (RM) - P.IVA 08079171008 Design: EU-GENIA srl - Webmaster: Daniele Sorrentino